Liebster Blog Award

download

Dopo parecchio tempo senza premi ne tag, oggi mi ritrovo una notifica con una nomina da parte di Noar per il Liebster Blog Award. Chiamatemi pazza, ma partecipare a queste iniziative mi diverte un sacco, quindi ringrazio il “non terrestre” che ha pensato a me, giunto il momento di sputare fuori qualche nome 🙂 !!

Questo premio è stato istituito nel 2011 come riconoscimento per i blog con un numero di followers inferiore ai 200. Eh si, cari Lettori Sperduti … Siamo ancora in pochi! Ma prima o poi, ce la faremo!! 🙂

Il metodo d’azione è sempre lo stesso: ringraziare il blogger nominatore con tanto di link [fatto!], copiare il logo [fatto!], nominare 5 blog da 200 o meno followers [a breve!], riferire la nomina ai fortunelli [a breve pure questo!].

L’aggiunta sta nel dichiarare undici cose a caso sulla nostra persona …

Iniziamo??

  1. Sono il sinonimo e il contrario di me stessa.
  2. Da sempre mi ostino ad avere un colore preferito, scontrandomi costantemente con la dura verità che ne il rosa, il giallo, il celeste, il marrone o altri, lo sono e lo saranno mai … Forse l’arancione?! Mah.
  3. Vengo dimenticata facilmente ma dimentico raramente.
  4. La mia propensione (o assuefazione …) ai dolci, mi ha portata a credere di essere nata come Umpa Lumpa.
  5. Con un uomo non è il fisico ne il portafoglio, ma l’atteggiamento che mi manda in estasi.
  6. Soffro terribilmente il freddo e pure il caldo.
  7. Uso quasi esclusivamente profumi da uomo.
  8. Una volta ho realizzato una sciarpa di lana in tre giorni, con conseguente fastidio al nervo ottico… Perlomeno la sciarpa è venuta fuori bella!
  9. Sono innamorata della birra.
  10. Adoro i documentari.
  11. Le canzoni degli ACDC mi rilassano un sacco.

 

Ora passiamo alle nomine …

Dato che non ho idea di come fare per scoprire i blog con meno di 200 followers, nominerò i miei cinque fra gli ultimi che ho iniziato a seguire 🙂 !!

Ed eccoli qui:

tararabundidee

Milioni di Particelle

In Nomine Artis

Soffio di respiri

Music For Travelers

Anche oggi è tutto… O come si suol dire: That’s all Folks!

 

!Bacio!

Stella_Marina

9 thoughts on “Liebster Blog Award”

Rispondi

