Da autostoppista …

Bentornati Sperduti.

Finalmente sono riuscita ad acquistare un libro che da anni stazionava nella mia “lista dei desideri” ma che, puntualmente, dimenticavo di ricercare tra gli scaffali delle diverse librerie, fino a ieri pomeriggio in cui il caso ha voluto che lo trovassi proprio in bella vista …

Ed ora, eccolo qui!!

dscnggpga

L’ho pagato 14, 92 € scontato ed è composto da 844 pagine di puro umorismo britannico!

Per ora ho dato un’occhiata alle note dell’autore, dalle quali si percepisce immediatamente l’animo frizzante dell’opera. Non so, ma lo trovo un libro da leggere a letto, accoccolata nella mia tuta di pile e con un’enorme tazza di cappuccino appoggiata sul comodino! Sarà per il brutto tempo che avanza? … O forse, devo solo ammettere a me stessa la mia già nota pigrizia del cambio stagione.

Vi farò sapere impressioni e critiche anche se posso anticiparvi che, da autostoppista seriale, non potrò non affezionarmi ai due protagonisti: Arthur Dent e Ford Prefect!!

Mary

8 thoughts on “Da autostoppista …”

    1. Quel poco che ho letto (sono alla 43esima pagina) è già stato in grado di regalarmi un paio di risate … E una notevole perdita del filo logico della storia!!
      Già sono incasinata di mio … Chissà come me ne uscirò, terminato il libro 😀

      Liked by 1 persona

Rispondi

