Gli anni magnifici … Dello scrocco!

Prima stavo fumando con Hugo alla finestra e, fra un tiro e l’altro, siamo sconfinati nei ricordi dei miei diciotto anni, quando l’idea del sabato sera era devastazione pura (cosa che non è cambiata negli anni) e quando le uscite non potevano considerarsi terminate finché non si aveva assaggiato la carnosità di una lingua nuova.

Mi è venuto da sorridere nel pensare a come vedevo i ragazzi all’epoca: camerieri senza volto protesi nell’offrirmi vassoi ricolmi di bicchierini sfiziosi.

Per una ragazza è così! Il drink in “omaggio” è assicurato anche se semplicemente ti fermi a fare due tiri di sigaretta con uno.

Da diciottenne, questa cosa mi è stata chiara fin da subito e infatti solo un paio di volte mi è capitato di dover mettere mano alla borsa …

I magnifici anni dello scrocco offerto!

Purtroppo sono lontana dal palcoscenico da un po’ e delle volte mi chiedo “ne sarei ancora capace?” … Di destreggiarmi fra gli ammiccamenti e sincronizzare un sensuale spostamento di capelli con lo sguardo provocante?!

Quest’estate ho adocchiato due ragazzi niente male (ed è stata la prima volta, da quando io e Hugo ci siamo lasciati … ), che devo dire mi hanno dato da immaginare … E’ stato solo il primo passo per rimettere in moto il treno e anche se non mi sono spinta oltre, percepisco che il divario si è dimezzato … Fra Me e quella Stella Marina che da un po’ viveva solo nel passato dei miei ricordi più sfrenati, ridicoli e divertenti!

 

!Bacio!

Stella_Marina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...