Un +1

Eccomi tornata!

Fra impegni, riflessioni, imprevisti e giornate programmate l’estate impacchetta il suo calore, pronta a partire da un momento all’altro cedendo il posto ai freschi soffi autunnali … Ed io mi ritrovo con un +1 sulla cifra anagrafica.

Sta ad indicare che sono già un po’ più saggia? Più decisa, più rilassata?

Non lo so! Più di 300 giorni ancora misteriosi, sveleranno le risposte man mano al mio passaggio … E, al momento, non ho poi così fretta.

Per ora mi concentro sui doni … Che mi daranno da fare e da leggere!

Una lista da acquolina in bocca che non vedo l’ora di depennare, di gustare, di scoprire e di condividere su questo blog in forma di pensieri e opinioni.

Né per fama, né per denaro. Consigli di scrittura e di vita.” di Anton Cechov

I diari della motocicletta” di Ernesto Guevara

Il conte di Montecristo” di Alexandre Dumas

Il viaggiatore senza scopo” di Charles Dickens

Manuale di scrittura creativa” di Roberto Cotroneo

Eccoli qui, alcuni dei titoli giunti nelle mie mani appallottolati in giri di carte colorate e lucidi fiocchetti. Ancora intatti dentro le copertine rigide. Ancora silenziosi …

Desiderosi di parlare.

Non so con quale inizierò … Presto ve lo farò sapere!

!Bacio!

Stella_Marina

4 thoughts on “Un +1”

Rispondi

