Premio Dardos

premio-dardos

Prima nomina de “Lettere a un Lettore Sperduto”!

Un evento da festeggiare, considerando il significato morale di questo premio:

“Questo Premio  venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.

Sono passati pochi mesi da quando ho deciso di cimentarmi in quest’avventura, raccontando aneddoti della mia vita (che per una persona riservata come lo sono io, non è cosa da poco!), battendo sulla tastiera i miei pensieri più incomprensibili e gridando a gran voce le mie più disparate riflessioni … E già mi ritrovo con una nomina per un premio basato sulla diffusione dei propri ideali.

Ne sono sinceramente colpita!

E per questo ringrazio Io e te, con un the. , un blog ricco di informazioni utili per chi, come me, è in costante ricerca di prodotti 100% bio e non testati sugli animali, gestito da un persona che reputo molto interessante, con cui mi sono ritrovata più volte a chiacchierare nella condivisione delle nostre idee.

Le regole sono molto semplici:

  • mostrare l’immagine del premio : √
  • ringraziare chi ti ha nominato : √
  • nominare 15 bloggers : ancora da fare
  • avvisarli tramite messaggio : ancora da fare

Coloro che vorrei nominare sono :

_ classica frase da grande fratello 😀 _

Beh, non saranno esattamente 15 come indicato nelle regole … Ma penso di limitarmi a segnalare questi, che sono tra i miei preferiti (in particolar modo L’Anonimo Scrittore).

Ringrazio ancora per la nomina 🙂 !!

!Bacio!

Stella_Marina

Rispondi

