Nuovo progetto

Dopo all’incirca due settimane di assenza (causa impegni improrogabili per l’allestimento di un importante giornata con Hugo) approdo nuovamente sulle pagine virtuali di questo blog.

Una volta esaurita la riserva di adrenalina in marcia per il corpo, la testa torna ad abbuffarsi di pensieri e diventa facile bloccarsi di fronte al riflesso cristallino della finestra sbirciando oltre quei vetri, assorti in un silenzio gravoso.

Solitamente è in momenti come questi in cui mi diventa facile il lasciarmi trasportare da quella fiacchezza bastarda che, in un attimo, mina quei pochi punti saldi che sono riuscita a crearmi … Ma è anche in momenti come questi in cui le idee vengono a galla rapide come un salvagente buttato nell’oceano.

Sarà istinto di sopravvivenza?!

L’idea di oggi è basata sulla consapevolezza di aver tralasciato troppo a lungo una mia grande passione, per la quale sono in possesso di mezzi e capacità.

La fotografia!

Pubblicherò una foto alla settimana e ho deciso che il giorno perfetto è il martedì (non ho idea del perchè, ma pareva azzeccato!) … Un innocuo magheggio per rimontare in sella, dopo aver appeso al muro l’obiettivo.

… Da domani si parte!

 

!Bacio!

Stella_Marina

Annunci

2 thoughts on “Nuovo progetto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...